Muay Thai (thai Boxe)

la Muay Thai, O THAI bOXE, è una disciplina da combattimento completa in quanto prevede pugni, calci, gomitate e le ginocchiate.
Oltre alle parate e alle schivate, NELLA Muay Thai, si apprende come bloccare i colpi PER replicare e/o PER PROIETTARE A TERRA.
Inoltre bloccando l’avversario in clinch si effettuano colpi di ginocchio a distanza ravvicinata: abbiamo quindi oltre allo striking anche la lotta in piedi.

Pertanto questa disciplina si dimostra particolarmente efficace PER LA SUA COMPLETEZZA nel combattimento e nell’autodifesa.

Muay Thai

IL METODO DIDATTICO

Allenamento corpo e mente

l’allenamento si svolgerà DA PRIMA nello studio delle tecniche e dei movimenti a vuoto, SUCCESSIVAMENTE COLPENDO IN PIENA SICUREZZA. COSì FACENDO SI ANDRANNO A SVILUPPARE UN CORPO E UNA MENTE FORTI. 
Muovi il corpo, memorizza i movimenti, interiorizza i principi e agisci.
 

Potenziamento e mobilità

parte importante dell’allenamento è costituito da una sessione d’allenamento specifica atta a migliorare la forma fisica del praticante: LAVORO CARDIOVASCOLARE, stretching, mobilità, postura, POTENZIAMENTO, FORZA ESPLOSIVA e tanto altro. MIGLIORA QUINDI IL TUO CORPO E LA TUA MENTE CON CONSEGUENTI BENEFICI SULLA SALUTE per SENTIRTI PIÙ SICURO/A NELLA vita di tutti i giorni.